Recensione Top Option

Uno dei broker del momento in tema di opzioni binarie è sicuramente TopOption.

Si tratta di una novità assoluta, di una piattaforma di qualità che ha ricevuto l'autorizzazione sia della Consob che dalle autorità europee. Per questo motivo gli italiani l'hanno eletto come sito di riferimento per le opzioni digitali ed i numeri sono davvero ragguardevoli, gli utenti crescono.

Piattaforma di trading autorizzata

Come abbiamo ripetuto è uno dei broker autorizzati nell'Unione Europea, uno dei pochi infatti ad aver raggiunto questi standard di sicurezza. E' uno degli ultimi ad avere ottenuto le necessarie licenze ma sono sicuro diventerà uno dei migliori. L'affidabilità di questa società è dimostrata anche dall'esperienza che il gruppo Markets, proprietario di questo broker ha raggiunto nel mondo. Markets si porta dietro grande autorevolezza nel settore del forex trading, per questo motivo ha lanciato la sua piattaforma che sta diventando un successo.

Con Top Option niente sorprese

Il denaro è al sicuro su un conto di Top Option che garantisce una accuratezza senza eguali oltre a metodi di pagamento sicuri. I conti sono custoditi in banche europee e non in paradisi fiscali. C'è da dire che questo non è sempre vero con gli altri broker, cosa che tiene lontana molti traders che oltre ai bonus e a tutto il resto oggi cercano sopratutto la qualità.

Ecco perchè i professionisti oggi fanno trading con questa piattaforma davvero eccellente.

I rendimenti

Ovviamente proseguono le sorprese positive con dei rendimenti molto elevati per i clienti. Stiamo parlando delle percentuali di profitto più alte del mercato italiano ed europeo. In media siamo sul 70% ma possono superare anche l'85% per i conti che movimentano volto. Nessuna altra società può permettersi oggi di offrire tali condizioni.

Il bonus per i nuovi traders

Chi cerca siti dove iscriversi vuole anche delle condizioni “favorevoli” di ingresso. Queste spesso di traducono in un cospicuo bonus di benvenuto che con Top Option arriva fino a livelli mai visti ovvero fino a 2500 euro. E' un incentivo immediato e davvero generoso.

Conti a partire da 100€

Quante volte ci siamo scontrati con siti fatti bene che però avevano un deposito minimo troppo elevato ? Con Top Option puoi aprire conti a partire da 100€, un versamento iniziale davvero basso che tutti stanno sfruttando perchè davvero conveniente.

Fai click qui per aprire subito un conto per le opzioni binarie con TopOption.