Broker Optiontime

Il broker più di successo in tema di opzioni binarie nel 2014 è stato senza dubbi Optiontime.

E' un sito di qualità che ha fatto iscrivere tantissimi traders alla sua piattaforma pur essendo ancora giovane. E' infatti nato nel 2014 ma è partito subito all'insegna della qualità con la licenza della Consob e con le principali autorizzazioni europee disponibili

Introduzione : un nuovo modo di fare trading

Optiontime ha capito che è fondamentale curare i propri clienti ed è per questo motivo che si propone come il miglior broker italiano grazie ad un supporto tecnico qualificato, tantissimo materiale a disposizione di chi vuole studiare e formarsi e licenze in tantissimi paesi. Il sito è disponibile in oltre 15 lingue a dimostrazione della portata di questo brand.

Il trading oggi grazie a questo broker può essere affrontato in maniera diversa. Se il popolo degli investitori era fatto di traders giornalieri oggi abbiamo un esercito fatto di professionisti che studiano continuamente e investono responsabilmente grazie al materiale di supporto come guide, video, tutorial, pdf e webinar offerti da broker come optiontime. Dunque nulla è lasciato all'improvvisazione, chi vuole scommettere o affidarsi alla fortuna sta sbagliando approccio.

Utilizzando le guide di questo broker è possibile apprendere i concetti base del trading con le opzioni binarie, capire come funziona e iniziare il proprio percorso senza trascurare le analisi sui grafici.

La piattaforma di trading

Fare trading di opzioni è facile con Optiontime grazie ad una piattaforma elettronica professionale in cui si hanno a disposizione tutti gli indicatori principali come RSI, MACD, medie mobili e così via. E' possibile studiare e fare le proprie operazioni consultando i dati storici e facendo analisi tecnica.

I nuovi iscritti possono avere accesso ad un bonus del 100% sul primo versamento che può raggiungere la somma notevole di 2.500 euro. I rendimenti sono altissimi con un payout medio dell'85% e con una grande varietà di opzioni disponibili : opzioni classiche, a 60 secondi, a 120 secondi, touch ed interval con rendimenti che superano il 400%. Tutto questo si può fare da un unico punto grazie ad una interfaccia facile da usare e direttamente sui grafici, un bel vantaggio.

Alcuni account (ProMaster) hanno inoltre moltissime opzioni in più e tanti incentivi.

Bonus e depositi

Per iniziare a negoziare con OptionTime è necessario registrarsi e fare il primo deposito, uno dei più bassi del mercato che parte da soli 100€. Oltre al sontuoso bonus ci sono tantissime funzionalità extra che potete sfruttare per fare ancora più soldi.

Rispetto ad altri siti infatti si può uscire anticipatamente da una posizione (buyout) o variare gli importi durante le varie fasi oppure modificare la scadenza di una opzione in scadenza (extend time) , insomma tanta innovazione che contribuisce a rendere l'esperienza di trading unica nel suo genere.

Broker autorizzato Consob

Dal momento del suo arrivo questo intermediario ha sempre fatto molta attenzione alle leggi dei vari paesi in cui opera. A livello internazionale implementa a pieno la direttiva MIFID molto severa ed ha ottenuto le licenze CySec e FCA (Financial Conduct Authority) britannica. In Italia ha ottenuto subito la licenza Consob grazie alla sua qualità, potete trovare la società sul sito consob direttamente nell'elenco delle società finanziarie.

Supporto tecnico

Molti broker trascurano l'assistenza lasciando i propri clienti spesso da soli. Optiontime è invece una società seria e affidabile che offre tutto il supporto possibile con tanti metodi. I traders sono assistiti sempre e possono ricevere aiuto via email o telefono per 24 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Si ricevono sia materiali formativi che incentivi oltre al supporto vero e proprio.

Se ti interessa una esperienza di trading efficace e 2.500 euro di bonus allora ti consiglio di provarlo.

Fai click qui per aprire subito un conto per le opzioni binarie con Optiontime.